Offerte Seychelles | Viaggi di Nozze Seychelles | Crociere Seychelles | Viaggi Seychelles | Barca a vela Seychelles

Seychelles Incanto
Home
Chi siamo
Contattaci
Contattaci
Photo gallery
Condizioni generali
Condizioni generali
Mappa del sito
Siti amici

 

Trovaci su Facebook




maldive incanto

 

Seychelles Incanto,
Maldive Incanto,
India Incanto

 

sono marchi di

 

 

info@seychellesincanto.it


SEYCHELLES INCANTO
ADERISCE
AL FONDO VACANZE FELICI
A TUTELA
DEI PROPRI CLIENTI
:


Fondo vacanze felici






Emirates


Etihad


Trip Advisor



SiteLock

 

VIAGGIO ALLE SEYCHELLES: IL PERIODO MIGLIORE


seychelles quando andare

Hai in programma un viaggio alle Seychelles e hai scelto la professionalità e la competenza di Seychelles Incanto? Scopri qual è il periodo migliore per visitare le Seychelles.

Il periodo migliore per visitare le Seychelles è nei mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre: questi mesi rappresentano i tempi di transizione tra i venti caldi e umidi di nord-ovest (da novembre a marzo) e i più freschi alisei sud-est che definiscono aprile a ottobre. Una visita in questi mesi alle Seychelles è il periodo migliore perché offre condizioni più miti, ideali per prendere il sole, osservare gli animali e fare immersioni subacquee. Inoltre frequentando le isole Seychelles in primavera e in autunno, si può evitare una maggiore affluenza di turisti che arrivano invece nel mese di dicembre, gennaio, luglio e agosto.

 

Il periodo migliore per andare alle Seychelles

 

Sparse appena sotto l'equatore, le isole delle Seychelles sono generalmente calde, con un clima perfetto per la spiaggia tutto l'anno. I mesi più caldi sono da dicembre ad aprile e i più piovosi sono gennaio e febbraio, con brevi acquazzoni tropicali dopo i quali il sole torna a brillare. Parlando del periodo migliore per le Seychelles, occorre ricordare il periodo dei venti alisei, che possono rendere il mare mosso e portare le alghe a riva, da maggio a ottobre alcune spiagge sulle coste meridionali delle isole Mahé e Praslin ne sono colpite.

Se siete alla ricerca di sabbie bianchissime e mare turchese e del periodo migliore per le Seychelles parlate con i nostri esperti di Seychelles Incanto: vi sapranno consigliare su quali isole visitare e in quali mesi. Le condizioni per le immersioni subacquee sono ottime tutto l'anno ma se desiderate un'esperienza unica scegliete i mesi di aprile, maggio, ottobre e novembre dove la visibilità è eccezionale.

Il clima è una delle tante cose che rende le Seychelles una destinazione così speciale, tutto l'anno. Con una temperatura media di 27 ° C che scende raramente sotto i 24 ° C o sale sopra 32 ° C, le isole Seychelles sono raramente troppo calde e quasi sempre hanno un perfetto clima da spiaggia.

 

_______________________________________________________________________________________
Copyright 2011 Q.N.holidays s.n.c, P.IVA 05027160489, via del Moro 95/R, 50123, Firenze



Offerte Seychelles | Vacanze Seychelles | Viaggio Seychelles | Viaggi Seychelles | Pacchetti Seychelles